Contenitori metallici alimentari

Ansaloni contenitori_logo

Contenitori metallici alimentari

La Ansaloni Contenitori si occupa da oltre venticinque anni in maniera altamente professionale della produzione di contenitori metallici per lo stoccaggio e il trasporto di diversi materiali, destinati a ogni settore della produzione industriale. La versatilità nella progettazione è una delle principali caratteristiche di questa azienda che, dalla sede di Mantova, serve anche le zone di Milano, Verona, Modena, Cremona, Torino, sino ad arrivare a Siena.

Contenitori dall'efficienza comprovata

Naturalmente la Ansaloni Contenitori dispone di una produzione standard di contenitori di comprovata efficienza, già da anni utilizzati da moltissimi e importanti nomi dell'industria. Ci si riferisce qui, ad esempio, ai contenitori metallici per l'industria alimentare e per quella conserviera, appositamente studiati e continuamente migliorati per accogliere una merce delicata e deperibile come gli alimenti, che hanno bisogno di un'adeguata protezione sia da urti e pressioni, che da infiltrazioni e contaminazioni (naturalmente i contenitori metallici per l'industria alimentare e conserviera sono suddivisi in categorie tra loro anche molto diverse, poiché diversissime sono le caratteristiche dei vari alimenti).

Contenitori personalizzati

Uno dei punti di forza della Ansaloni Contenitori è la progettazione e realizzazione di contenitori personalizzati, in modo tale da fornire a ogni cliente il contenitore più adatto alle sue esigenze specifiche, grazie a un team dedicato di progettisti.
Share by: